web analytics
Ultima modifica: 12 Dicembre 2022

Commemorazione Studente Riccardo Massimini, detto Ricky.

L’alunno Riccardo, Ricky per tutti, diplomatosi presso il nostro Istituto nel 2017 grazie al progetto dell’istruzione domiciliare “A casa come a scuola”, è venuto a mancare ieri 11 dicembre 2022.
Ricky ha vissuto la vita cogliendo ogni suo attimo nella pienezza e consapevolezza dell’ESSERE QUI ED ORA”, conseguendo traguardi significativi (come la laurea in Lettere appena venti giorni fa) che rappresentano un esempio di Coraggio per Tutti.
Oggi vogliamo ricordarlo con un minuto di silenzio alle ore 11:00.